Prolunga la stagione scaldando l'acqua

ecco alcuni sistemi firmati Piscine Castiglione

Prolunga la stagione della tua piscina

Nelle zone dal clima mite e specialmente per le piscine all’aperto, la stagione di balneazione può spesso ridursi ai soli due o tre mesi più caldi dell’anno.
Naturalmente, importante è la posizione della piscina che, se esterna, è sempre meglio installare nella zona più soleggiata del giardino e al riparo dalle correnti d’aria fredda. Essenziale è anche avere un telo di copertura per piscine, utile per ridurre la dispersione di calore, il processo di evaporazione e per proteggere l’acqua da foglie e insetti. In qualsiasi caso, per godersi i bagni in piscina anche quando la temperatura è più bassa è sufficiente dotarla di uno specifico impianto di riscaldamento dell’acqua, per far sì che mantenga temperature ideali per il nuoto anche fuori stagione o in assenza di sole. Piscine Castiglione propone diversi dispositivi di riscaldamento per piscina. Ecco le differenze principali.
©2019 EQUIPE srl Via Sarzanese 1212, 55100 Lucca Tel. 340 67 50 686 Tel.328 47 15 315 - Email: info@equipepiscine.it - CF e P.IVA 02223490463 . All Rights Reserved. Privacy Policy