Tonalità caraibiche sotto il sole

I caraibi in casa, grazie alle sfumature generate dal color sabbia

Il colore della piscina, combinato alle condizioni atmosferiche del cielo che si riflette in essa, crea continui mutamenti nelle cromie dell’acqua.
In grado di valorizzare lo splendore del progetto nel suo insieme, le colorazioni più tenui del Sabbia sanno riproporre con perfetta maestria le sembianze dell’acqua cristallina delle spiagge dei Caraibi.
Il rivestimento interno di una piscina color sabbia si adatta con naturalezza alla variabilità del tempo, creando ogni volta meravigliose scenografie.
Ideale in zone soleggiate, armonizza la piscina con l’architettura e la natura circostante, dando vita a giochi cromatici sempre diversi a seconda delle condizioni meteorologiche del cielo e delle profondità della vasca.
©2022 EQUIPE srl Via Sarzanese n°2649, Santa Maria a Colle Loc. Vignola - Tel. 340 67 50 686 Tel.328 47 15 315 - Email: info@equipepiscine.it - CF e P.IVA 02223490463 . All Rights Reserved. Privacy Policy “La società ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012.”